Suitable. Reliable. Fashionable

 

Beltion Bag, l’innovativo zaino prodotto da Jo System, sfrutta una tecnologia brevettata per dar vita a un modello bello da483528_575058365844031_1703069711_n-1 vedere, comodo da indossare e talmente funzionale da essere adatto anche per l’attività sportiva.
Se dovesse capitarvi di incrociarne uno per strada non riuscireste a fare a meno di voltarvi ad ammirarlo.Stiamo parlando dell’innovativo zaino Beltion Bag pensato, prodotto e realizzato interamente in Italia (più precisamente nelle Marche) da Jo System.Il suo design, studiato in ogni dettaglio da Sonja Moretti, non solo è accattivante ed in grado di catturare l’attenzione, ma è anche pensato per essere estremamente funzionale.

Le dimensioni, la forma ergonomica (registrata) che si adatta perfettamente alla schiena e non passa mai di moda, la tasca interna, il sistema di cinghie che lo tiene ben attaccato al corpo… tutto è fatto perché oltre che bello Beltion Bag risulti comodo ed utile quando serve, anche durante l’attività sportiva, per esempio, o la concitata vita delle città.

Ma c’è di più oltre il design. C’è la scelta di realizzare questo particolarissimo zaino attraverso un procedimento unico e brevettato, inventato da Giordano Beruschi.

Viene utilizzato uno stampo per TPU ingegnerizzato in alluminio o acciaio che riesce a laminare il materiale interno (gomma anallergica certificata) con una qualsiasi copertura (pelle, denim, tessuto, addirittura carta) dando vita a un guscio estremamente leggero (0,76 Kg), indeformabile ed impermeabile.

Si è di fronte a un prodotto che possiede tutte le caratteristiche tipiche del best-seller: design, moda, tecnologia, avanguardia… made in Italy.

http://shop.beltionbag.it/