Andrea

Marchigiano di Jesi, dove nasce nel 1968, Andrea dal 1993 ricopre ruoli di responsabilità in ambito commerciale, nel mondo del design rivolto all’arredamento per l’ambiente pubblico, nel campo della moda e del lusso.

Grazie al confronto  continuo con i team di responsabili e alla passione per il design, è arrivato ad apprezzare non solo oggetti, ma qualunque cosa sia stata creata con funzioni specifiche.

Nel tempo libero, collabora all’elaborazione di progetti per la valorizzazione del territorio, organizzando eventi – legati al marketing territoriale, spesso in aree italiane non ancora interessate dal turismo di massa, sia nella consulenza per la riqualificazione e rilancio di eventi già presenti.

Viaggiare in lungo e in largo l’Italia, ha permesso ad Andrea di gustare numerosi piatti della cucina regionale. Un connubio di ricette di cucina tra le più preziose ed uniche, sapori rinomati e conosciuti in ogni luogo. Una delle sue passioni è quella di cucinare, cimentandosi nella riproduzione di  questi piatti.

andreacatani.it, nasce come luogo dove andare a riporre, in modo ordinato, tutto il suo mondo, sarà il punto di riferimento per le sue attività e il suo lifestyle.

Buona navigazione.

Andrea