Il SEO è MORTO

51yT1yTwRZL__SY344_BO1,204,203,200_

Come sopravvivere a Google e portare traffico sul tuo sito web. 30 strategie e sorgenti di traffico alternative al SEO di Google.

Non puoi affidare il tuo business al SEO, sarebbe come lasciare le chiavi del tuo negozio a uno sconosciuto che decide chi far entrare e quando aprire la porta.

Nel suo terzo libro Valerio Fioretti illustra 30 fra strategie e sorgenti di traffico alternative al SEO. Convinto che quella del posizionarsi non sia più una strategia sostenibile, ma solo una buona pratica da continuare a seguire per pubblicare contenuti di qualità. Ci vuole altro per portare clienti sulle tue pagine. Ci vuole qualcosa che tu possa controllare, gestire e con un budget adeguato, qualunque sia la dimensione delle tue tasche.

Nel suo terzo bestseller (che tanto ha fatto arrabbiare i professionisti SEO), Valerio illustra le tecniche che ha realmente sperimentato per il proprio business e per quello dei suoi clienti, sia nel mercato italiano che internazionale. Scoprirai anche tu come sia possibile portare traffico su qualsiasi tipo di pagina, qualunque sia l’obiettivo da raggiungere.

“Consigliatissimo (anzi obbligatorio) per chiunque deve approcciarsi al mondo del web professionalmente sotto qualunque veste in quanto al di là delle strategie, si comprende la profondità e la potenza della rete che spesso è banalizzata e ridotta alla mera presenza sui motori di ricerca. Quella che io chiamo la “Google Dipendenza”.”

— Gianluca Capone

(fonte valerio.it)